


L'intelligenza artificiale sta trasformando il panorama della sicurezza informatica, introducendo nuove opportunità e sfide. Questo evento esclusivo è pensato per chi vuole comprendere come affrontare il futuro della cybersecurity con le giuste strategie e tecnologie.
Sarà un momento di approfondimento e dibattito tra esperti, aziende e professionisti del settore. Analizzeremo il rapporto tra automazione e competenze umane, esplorando come l'AI possa essere un alleato strategico ma anche un possibile vettore di nuove minacce.
Con l’aiuto del Prof. Gianluca Salviotti, Associate Professor Transizione Digitale di SDA Bocconi School of Management, interpreteremo le tendenze emergenti della cybersecurity e il ruolo dell'intelligenza artificiale nel nuovo scenario digitale.
Conosceremo le storie di successo dalla viva voce dei nostri clienti. Partendo dalle loro necessità e dalle sfide più grandi, scopriremo le soluzioni adottate e i benefici concreti che hanno ottenuto grazie all’innovazione tecnologica.
I posti sono limitati, conferma qui la tua partecipazione
AGENDA



- Umberto Arrighini, CIO di FABBRICA D'ARMI PIETRO BERETTA
- Ivan Basso, CIO di CEME GROUP
- Andrea Ardemagni, Global IT Manager di CHEMATEK
RELATORI

Gianluca Salviotti

Matteo Anchieri

Christian Maggioni
